Cerca
Close this search box.

Coni, il pres. Malagò: “Spostare il derby mina la credibilità. Capisco De Laurentiis ed Agnelli”

Il giorno dopo la decisione della Lega Calcio di spostare il derby della capitale tra Lazio e Roma,che ha provocato non poche reazioni, arrivano anche le parole del presidente del Coni GiovanniMalagò, che, a margine di un evento organizzato dal Coni, commenta così lo slittamento della partita da domenica a lunedì: “E’ una scelta che mina credibilità e valutazioni. Quando ci sono delle eccezioni come questa l’opinione pubblica non la prende bene. E’ grave che solo il derby di Roma non possa essere giocato la sera alle 20.45, avremmo risolto ogni problema. Siamo impotenti di fronte a questa situazione. Capisco le rimostranze di De Laurentiis e di conseguenza quelle di Agnelli, con cui ho già parlato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.