Zenga: “Reina ha fatto una parata fantastica, stasera abbiamo rischiato anche di vincere”

"Soriano, Eder e Zuniga? Sarei felice di rimanere con questa rosa"

L’allenatore della Sampdoria Walter Zenga ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Inizio stentato in Europa League? La cosa più facile da dire è che avevamo un problema da risolvere e insieme alla squadra abbiamo lavorato per quest’obiettivo. Stasera nel primo tempo avevamo preparato la partita in un modo differente, sbagliavamo nel fare pressing. Se Reina non fa quella parata, rischiamo anche di vincerla. Eder? Ora parte solo per la Nazionale, è un mio giocatore e me lo tengo stretto. Rimpianto per l’Europa? Quando succedono delle cose negative, bisogna essere bravi a capire cosa è successo, senza restare fissati sul problema ma lavorando seriamente per migliorare la situazione. La rimonta di oggi dimostra che questa squadra si può divertire, non è facile in uno stadio così contro una squadra così forte. Soriano in uscita e Zuniga in entrata? Sarei felice di rimanere così, penso che sono l’unico allenatore a ragionare così. Ho salutato Reina a fine partita, da portiere ho ancora l’affetto per quel ruolo. Ha fatto una parata fantastica su una grande giocata di Muriel”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.