Yanal: “Le assenze hanno influito molto, con la rosa al completo per il Napoli sarebbe stato più difficile”

"Stasera abbiamo avuto più resistenza della scorsa settimana, ci siamo espressi meglio"

L’allenatore del Trabzonspor Ersun Yanal ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Trabzonspor. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo giocato contro una squadra molto in gamba, il risultato dell’andata ha reso tutto più difficile. Questa era una partita di prestigio, abbiamo tanti giocatori che mancano.  Alcuni di nostri giocatori erano fuori per infortunio, altri non facevano parte dell’elenco Uefa, queste assenze hanno segnato la gara di stasera. Se avessimo avuto la rosa al completo, sarebbe stato tutto più difficile per l’avversario. Stasera comunque abbiamo avuto più resistenza della scorsa settimana, ci siamo espressi al meglio”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.