Cerca
Close this search box.

Tavecchio: “Il 10 gennaio può essere la data per il candidato della Lega Serie A”

Il commissario della massima lega italiana ha parlato dopo l'assemblea di Milano

Carlo Tavecchio, commissario della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’elezione del prossimo presidente, al termine dell’assemblea svolta oggi a Milano. Il quasi “ex” numero uno della Lega ha voluto anche sottolineare il lavoro che è stato fatto sul bilancio e sui diritti televisivi: “L’assemblea elettiva è stata aggiornata al giorno 10, quando ci sarà la presentazione del documento da condividere. Non è escluso inoltre che la Lega esprima un candidato per la competizione elettorale e federale. Abbiamo approvato il bilancio all’unanimità, ma il tema più importante su cui abbiamo lavorato oggi è stato quello dei diritti televisivi. E’ stato approvato il bando, due bandi che saranno comunicati sul sito della Lega nella giornata di sabato. Abbiamo rinnovato la sponsorizzazione con “Nike” e ci sono anche altre proposte. E’ stato un percorso lungo e corretto con spunti importanti sostenuto dalla struttura della Lega che, assolutamente, voleva raggiungere questo traguardo oggi. Idea sul prossimo candidato della Lega? Assolutamente no”.

Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.