Cerca
Close this search box.
Stramaccioni Napoli Udinese

Stramaccioni: “La partita era in equilibrio fino al 2-1, bene i primi 65 minuti ma poi…”

"Il Napoli nella ripresa ci ha rispettato di più, è stato più attento alla fase difensiva"

L’allenatore dell’Udinese Andrea Stramaccioni ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ difficile giudicare se gli undici punti di distacco dalla Juventus sono veritieri, abbiamo incontrato anche la Roma ad inizio gennaio. Non è facile restare in piedi a Napoli dopo il 2-0, poi abbiamo mostrato fragilità quando ci siamo fatti gol da soli, poi sul 3-1 non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. Il Napoli ci ha rispettato di più nella ripresa, è stato più attento alla fase difensiva, ha chiesto un lavoro di maggiore copertura agli esterni. Gli azzurri hanno una batteria d’esterni offensivi molto valida, Callejon ha spaccato la partita, si è guadagnato la punizione da cui è nato il gol del 3-1. Ciò che si dice in uno spogliatoio è sacro, io sono come un fratello maggiore, un padre, comunque per me ce la siamo giocati a testa alta. Gli ultimi venticinque minuti non mi sono piaciuti, domenica avremo la Lazio, dimostriamo a tutti che l’Udinese è quella della Juventus e dei primi sessantacinque minuti di oggi. Unica punta in attacco? Avete visto la panchina, Di Natale era squalificato, ho preferito un giocatore di palleggio in più come Bruno Fernandes rispetto ai diciannovenni che sono entrati nella ripresa”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.