E’ un Sinisa Mihajlovic bello carico quello che si è presentato in conferenza stampa a parlare con i giornalisti alla vigilia della sfida contro la Lazio, molto importante per le ambizioni europee della Sampdoria.
“Siamo al conto alla rovescia. Ci mancano 3 finali. – ha affermato l’allenatore serbo – Inter e Genoa non mollano, non possiamo fare calcoli. Dovremo vincerle tutte o quanto meno non perderle”.
“La Lazio – ha prosegutio, parlando degli avversari – è un’ottima squadra, oltre ad essere forti hanno grandi motivazioni. Dovremo dare tutto se vogliamo vincere la partita. Vince chi ha più motivazioni. Ho fiducia, giochiamo a casa nostra, dove abbiamo perso solo una volta con la Juve. Questa è la partita dell’anno. Mi aspetto uno stadio pieno, una bolgia. Durante la gara grande incoraggiamento, poi se non saranno soddisfatti a fine gara è giusto che fischino”.
“Loro – ha sottolineato – sono una squadra organizzata e di qualità, con punte che sbagliano poco, esterni bravi e centrocampisti forti. Ma come ho detto più volte se giochiamo da Samp possiamo vincere con chiunque. Contro la Lazio per me sono arrivate due sconfitte e un pari beffa, per cui domani voglio rifarmi. Un vantaggio giocare dopo Juventus-Inter? Dipende solo da noi e da nessun altro”.
“Abbiamo fame e la torta è quasi pronta, – ha aggiunto Mihajlovic – manca solo la ciliegina. Vogliamo mangiarla. Dovremo sfruttare le occasioni, non dovremo sprecare le opportunità e servirà concretezza”.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro