Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti: “Secondo posto ancora possibile, ma arrivare terzi dà un vantaggio…”

Il tecnico dei giallorossi parla alla vigilia del delicato match di San Siro con il Milan

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara con il Milan, decisiva per la definitiva gerarchia del podio del campionato:Secondo posto? Noi abbiamo il dovere di provarci perché la matematica non ci condanna e qui sta il nostro lavoro: dobbiamo mantenere la solidità mentale visto che i giochi non sono fatti, i nostri calciatori faranno il loro dovere. È stato grandioso lavorare insieme in questo periodo. Questa squadra ha potenzialità importanti, bisogna essere realisti e se arriveremo terzi avremo fatto il massimo. Il preliminare di Champions cambia la stagione, ma dà un vantaggio: si inizia subito a fare sul serio, si lavora subito sodo senza rotolarsi sull’erbetta. Il modulo 4-2-4 anche per l’anno prossimo? Per migliorare dovremo giocare più moduli senza accorgercene. Fiorentina, Napoli ed Empoli hanno fatto così, andremo avanti su questa squadra, con meno rigidità e più fantasia, si può sempre fare un passo in più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.