18:33 – Preud’Homme: “Anche in Italia ci sono portieri molto eleganti ed efficienti, interpreta il suo ruolo in modo moderno. Reina è molto bravo nel giocare con i piedi, è completo”
18:31 – Preud’Homme: “Paura del calore del San Paolo? Dopo le esperienze con Manchester United e Besiktas, non abbiamo paura a giocare in stadi importanti, contro squadre dal grande nome. Penso che abbiamo quasi tutti a disposizione, mancano solo quattro elementi, nelle precedenti partite mancavano otto-nove giocatori”
18:26 – Preud’Homme: “Dobbiamo essere preparati per entrambe le soluzioni previste dal Napoli, sia con le due che con le tre punte. Simons è importante tatticamente, sa leggere la gara. I risultati fuori casa sono molto negativi, sappiamo come cambiare, ognuno interpreta le statistiche diversamente. Subiamo spesso delle rimonte, è successo sia con il Panathinaikos che con il Mouscron”
18:24 – Preud’Homme: “Sia noi che il Napoli nella scorsa stagione abbiamo disputato un’ottima Europa League, siamo arrivati avanti nella competizione. Se analizzo la partita, vedo due squadre che segnano. Entrambe cerchiamo soluzioni tattiche migliori, nel calcio internazionale funziona così”
18:21 – De Bock: “Ho visto giocare Callejon, domani vediamo in campo come reagisco”
18:19 – De Bock: “Ci siamo allenati tatticamente bene, conosciamo la forza del Napoli. Dovremo fare una grande partita. Abbiamo avuto tanti infortuni, per fortuna sto bene. Dopo la partita persa contro il Mouscron, sappiamo che non era abbastanza per far bene, siamo uomini, siamo svegli”
18:18 – Entrano Preud’Homme e De Bock in conferenza stampa
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Michel Preud’Homme e Laurens De Bock, rispettivamente allenatore e terzino sinistro del Club Brugge che domani alle 19 affronterà il Napoli al San Paolo.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro