La conferenza stampa di Hecking e Trasch termina qui, grazie per l’attenzione.
17.48 – Trasch: “Io e la mia famiglia ci troviamo bene a Wolfsburg, sarei felice di un prolungamento. Domani dobbiamo dimostrare molto in campo”.
17.44 – Hecking: “Napoli città pericolosa? Non leggo il sito ufficiale e non sono a conoscenza di quello che c’è scritto. Sono innamorato da Napoli, dalla mia stanza d’albergo vedo un mare spettacolare e tanto sole, quindi prendo le distanze per quanto mi riguarda”.
17.43 – Hecking: “Perisic e la trattativa per il Napoli? Ogni giorno parliamo del Napoli, è una bella città (ride). Abbiamo buoni giocatori e c’è la possibilità che vengano contattati da altre società, ma è tutto da vedere”.
17.42 – Hecking: “Bendtner? Faremo di tutto per farlo giocare. Benitez? Farà di tutto per non perdere, mi aspetto il meglio dal Napoli”.
17.40 – Hecking: “La nostra situazione poteva essere migliore e in molti mi hanno chiesto se compiremo un miracolo. Noi ci proveremo, facendo una buona partita, chissà, magari…”
17.38 – Hecking: “Bendtner? Contro lo Schalke poteva giocare da subito, domani potrà dare una buona prestazione, ne sono sicuro”.
17.36 – Hecking: “La squadra ultimamente ha fatto molto bene, nonostante il Napoli nell’ultima partita ci abbia messo in difficoltà. Domani dobbiamo evitare errori, incorrendo in momenti di difficoltà. Dobbiamo imparare a non arrenderci senza perdere le speranze e dobbiamo dare il nostro meglio”.
17.35 – Trasch: “Abbiamo un’ottima rosa con tanti giocatori di qualità, faremo del nostro meglio”.
17.33 – Hecking sulla formazione: “Ci mancheranno alcuni giocatori, ma abbiamo un’ottima rosa, ci sarà scelta”.
17.32 – Hecking: “Non siamo ottimisti per domani, possiamo fare gol, ma sarà molto difficile, daremo il meglio”.
Gentili lettori di IamNaples.it benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Dieter Hecking e Christian Trasch, allenatore del Wolfsburg che tra pochi minuti incontrerà la stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro