Termina la conferenza stampa della Dinamo Mosca al San Paolo
Cherchesov: “Siamo abituati a fare molte partite, ad Agosto abbiamo fatto dieci gare, per il momento pensiamo solo a quella di domani, poi vedremo le prossime. Cosa ha provato a tornare al San Paolo venticinque anni dopo? Sono passati già venticinque anni, pensavo quindici. Sono due ere completamente diverse, come allenatore non posso far trasparire emozioni”
Kokorin: “Cercheremo di segnare gol utili per la partita di ritorno. Benitez l’ha inserita tra i quattro giocatori da temere della Dinamo Mosca? Sarà uno stimolo di più per impegnarmi”
Cherchesov: “Ho guardato Napoli-Inter, l’ho analizzata con i calciatori. Credo che il Napoli farà turn-over e che la partita sarà diversa, ho trovato dei punti deboli del Napoli ma non ve li racconto. Non abbiamo paura di un giocatore in particolare del Napoli, anche noi abbiamo calciatori di ottimo livello. Non penso a gabbie per contrastare il Napoli ma ho una difesa solida”
Kokorin: “Ho saputo che il nostro allenatore ha affrontato Maradona solo ora che sono venuto a giocare a Napoli, non posso dirvi nulla in merito”
Cherchesov: “Noi non vogliamo partecipare ma vincere, non giochiamo per un risultato in particolare”
Kokorin: “Non ricordo il Napoli di Maradona, la squadra attuale è ottima, io mi sento molto ispirato”
Cherchesov: “Abbiamo fatto un lungo viaggio per essere qui, speriamo domani di dimostrare il nostro valore. Mi aspetto una bella gara tra due squadre molto forti. Ho giocato due volte al San Paolo, gli spogliatoi non sono cambiati ma è tutto diverso sia rispetto allo 0-0 dell’epoca di Maradona che al pareggio conquistato con la Nazionale russa. Le condizioni di Yusuf? Comunque non sarebbe venuto perchè è squalificato”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Stanislav Cherchesov e Aleksandr Kokorin, allenatore e attaccante della Dinamo Mosca, alla vigilia della sfida contro il Napoli. Domani al San Paolo alle ore 21:05 si gioca la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro