Si conclude qui la conferenza stampa dell’allenatore spagnolo del Napoli.
Benitez: ”Dopo aver vinto due coppe significa che abbiamo fatto qualcosa di buono. In Coppa Italia non meritavamo di uscire, in campionato si poteva fare meglio però la squadra c’è, lavora benissimo e le manca solo un pò di cattiveria”.
Benitez: ”Dost, Naldo, Luiz Gustavo, Rodriguez sono giocatori pericolosi e sarà complicato fermarli tutti”.
Benitez: ”Il valore del Wolfsburg è altissimo e sappiamo che dobbiamo dare il 100% per fare bene”.
Benitez: ”Mancano ancora 10 partite e dobbiamo essere tutti uniti per dare una gioia ai tifosi. E’ bello sentire l’appoggio dei tifosi e vogliamo regalargli una gioia”.
Benitez: ”Sarà sicuramente una partita importante però credo che dopo una finale di Supercoppa vinta, aver raggiunto le semifinali di Coppa Italia e il quarto posto in classifica non sia così male. Proveremo ad andare avanti anche in questa competizione”.
Benitez: ”Il Wolfsburg è una squadra molto fisica. Eravamo interessati a giocatori come Schurrle, Perisic e Luiz Gustavo ma loro non li vendevano. La testa conta quanto il fisico”.
Benitez: ”Noi affrontiamo ogni partita senza pensare a quella precedente. Contro la Fiorentina abbiamo vinto ma con la Roma in campionato e la Lazio in Coppa Italia abbiamo giocato meglio senza però raccogliere il risultato. Non precludiamo niente, mancano ancora 10 partite”
Termina la conferenza di Insigne. Ora sotto con Benitez
Insigne: ”Il ritiro lo abbiamo accettato tranquillamente perchè siamo dei professionisti. Noi pensiamo a giocare ed arrivare il più in alto possibile in ogni competizione”.
Insigne: ”Quando arrivano i gol fa sempre piacere ma che l’avversario sia tedesco non cambia molto, l’importante sarà fare bene”.
Insigne: ”Callejon è un grande professionista, e anche senza far gol ha comunque dato un contributo alla squadra. Domenica il merito del gol è tutto suo”.
Insigne: ”Dopo l’infortunio sono sempre stato vicino alla squadra. Ho raccolto molte cose positive perchè abbiamo sempre dato il massimo”.
18.31 E’ tutto pronto. Parlerà prima Insigne, poi parola all’allenatore spagnolo.
La conferenza avrà inizio alle 18.30.
Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa dell’allenatore del Napoli, Rafa Benitez. Insieme a lui Lorenzo Insigne, decisivo col suo rientro in campo domenica con la Fiorentina. Di fronte gli azzurri domani sera troveranno i temibili tedeschi del Wolfsburg, squadra allenata da Hecking e che ha avuto la meglio sull’Inter negli ottavi di finale. In palio un posto nelle semifinali di Europa League.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro