Termina la conferenza prepartita di Benitez ed Inler
Benitez: “Andujar o Rafael? “Giocherà Andujar, ha bisogno di fiducia per qualche altra partita, era già programmata questa scelta, giocherà lui come contro lo Slovan Bratislava. Higuain? Ha possibilità di giocare, è squalificato in campionato”.
Benitez: “Rabbia post Palermo? Ero arrabbiato, ma ho conumque visto cose positive, al di là degli errori difensivi. Bisogna guardare avanti, sono concentrato sulla gara di domani e su cosa dobbiamo migliorare”.
Benitez: “Lavezzi? Il problema è che non è tesserato con noi. E’ forte, ma è presto per il mercato. Crescita del Napoli sul mercato? Siamo in crescita e tutti lo vedono, ma dobbiamo pensare al Trabzonspor”
Benitez: “Vincere l’Europa League? Pensiamo partita dopo partita, domani cerchiamo un risultato positivo. Uomo di coppe? Sono anche vecchio, ove mai dovessimo vincere il livello di difficoltà si alza turno dopo turno, anche con le terze di Champions League”
Benitez: “Vincere domani? Il Trabzonspor ha buon giocatori, ho avuto Medjani al Liverpool, conosce i miei metodi. Per loro giocare contro il Napoli sarà una motivazione in più.
Benitez: “Sul 6-0 con il Liverpool diceva alla squadra di attaccare ancora? Quando si possono fare i gol, bisogna farli.
Benitez: “Possono entrare Henrique e De Guzman nelle rotazioni? Sicuramente possono, tutti i giocatori disponibili sono importanti e possono giocare. Ricordi in Turchia? Si, c0n il Liverpool vincemmo 8-0 contro il Besiktas, poi col Valencia vincemmo contro il Genclerbligi di Yanal”
Parla Rafa Benitez.
Inler: “Giocheremo per vincere? Sempre, saremo pronti, è bello giocare ogni tre o quattro giorni. Coppe con il Napoli? I ricordi più belli sono i gol con Villarreal e Chelsea. Vogliamo avanzare in Europa League, sono contento di esserci. Ruolo? Mi piace giocare a due, Benitez spiega sempre i movimenti e non ho problemi. Squadra in Turchia per cui tifa? Non rispondo a questa domanda, la mia famiglia vive ancora qui. Secondi in campionato o finale d’Europa League? Non posso rispondere a questa domanda, ci sono ancora tante partite, mi piacerebbe restare su tutti i fronti“.
Inler: “E’ importante stare uniti, decide il mister chi gioca, dobbiamo essere sempre pronti. Siamo tutti contenti della competizione che c’è, vogliamo sempre dimostrare tutti di essere all’altezza. E’ importante capire cosa vuole Benitez, non abbiamo problemi”.
Inler: “Entrambe le squadre vogliono vincere, sono concentrato sulla partita. L’atmosfera di domani? Conosco benissimo i tifosi turchi, sono certo che sarà un’atmosfera calda, ciò mi piace, non mi produce stress. Besiktas su di te? Quest’argomento non m’interessa, sono concentrato solamente per la gara di domani, mi interessano solo il Napoli e Benitez”.
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez e Gokhan Inler alla vigilia di Trabzonspor-Napoli, gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani alle ore 19
Dal nostro inviato a Trabzon Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro