Cerca
Close this search box.

Parma, torna a parlare Leonardi: “Mi dimetto dal CdA, c’è chi si augura il nostro fallimento…”

Ennesimo cambio dirigenziale in casa gialloblu

Caos Parma. Pietro Leonardi torna a parlare in conferenza stampa, comunicando le sue decisione dopo il tourbillon al vertice della società: “Con questa nuova proprietà mi sono dimesso dal CdA, è una mia scelta. Sarò solo il direttore generale del Parma, come negli anni precedenti agirò secondo coscienza. Ritengo giusto dare assistenza alla nuova proprietà. C’è chi si augura il fallimento del Parma, ma non ha rispetto di questa società anche da decenni. I tifosi? Il più bel patrimonio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.