Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Sarri non è un razzista, non avrei fatto come il Mancio…”

Il tecnico del Milan parla della vicenda mediatica della settimana in confernza

Sinisa Mihajlovic ha parlato del “caso della settimana” Mancini-Sarri nella conferenza stampa pre-Empoli-Milan: “Da quando alleno in panchina ho avuto problemi con le bottigliette d’acqua. Comunque battute a parte, io conosco entrambi: Sarri non è un razzista, ma ha sbagliato e lo ha detto anche lui. Noi allenatori abbiamo il dovere di dare l’esempio, anche se la tensione a volte porta a dire cose che non dovresti. Mancini ha detto pubblicamente tutto quello che è successo, io avrei gestito la cosa in modo diverso, ma bisogna tenere conto della sua sensibilità. E’ stato un brutto episodio, ormai è successo e pensiamo al calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.