Cerca
Close this search box.

Maran: “Sono stato espulso per aver calciato una bottiglia, altri invece…”

"Abbiamo fatto una buona prestazione, peccato per il risultato"

L’allenatore del Chievo Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Chievo-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Espulsione? Ho dato un calcio alla bottiglietta, forse altri miei colleghi se lo possono permettere, io no. Abbiamo giocato bene, la prestazione è stata ottima, forse quando ci esprimeremo male riusciremo a portare a casa punti preziosi. Dobbiamo migliorare comunque sotto parecchi punti di vista, non possiamo ancora giudicare Christiansen, ha giocato poco. Tutti hanno dato un grande contributo, oggi eravamo contati. Schelotto? Aveva un compito difficile, doveva arginare la fascia più pericolosa del Napoli. Lazarevic? E’ voluto andare via, se non è qui l’ha voluto voi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.