Cerca
Close this search box.

Mancini: “A Napoli ho capito che possiamo competere per lo scudetto”

Il tecnico dell'Inter si mostra nuovamente soddisfatto della prova dei nerazzurri al San Paolo

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo tra Inter e Genoa. Il tecnico nerazzurro è tornato nuovamente sulla sfida del San Paolo: “Avrei preferito vincere con un 1-0 stentato, ma c’è la consapevolezza che possiamo fare bene, anche contro squadre più attrezzate di noi. Poi alla fine non si sa mai…. Noi vogliamo comunque lottare per lo scudetto, non sempre vince la più forte. É un torneo equilibrato e credo che la quota per vincere si abbasserà. A Napoli mi è piaciuto il fatto che nonostante il 2-0 la squadra non ha mai abbassato la testa, ha continuato a giocare e creato diverse occasioni”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.