Mancini arretra: “Roma e Napoli favorite. Diego? Il più grande”

Il tecnico dell'Inter parla in conferenza prima della sfida con i giallorossi

Il tecnico dell’Inter Mancini ha parlato nella conferenza stampa che precede il big match di San Siro contro la Roma: La Roma prende sempre gol, l’Inter ne subisce pochi. Che partita sarà? Loro sono la squadra più accreditata per vincere lo scudetto insieme con il Napoli. Sicuramente è una delle squadre migliori, sarà una grande partita. Gara decisiva, specie in caso di risultato positivo? Non credo, sarà una gara importante, il campionato è ancora troppo lungo e sarà pieno di difficoltà. Abbiamo autostima, ma dobbiamo migliorare molto. La Roma è una squadra molto forte, ha meno difficoltà e insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Giocano insieme da anni, sono avvantaggiati. Ma la Juve può rientrare perché resta molto forte. Un pensiero per il compleanno di Maradona? Gli faccio gli auguri, spero che stia bene. Di quegli anni lì ce ne sono tantissimi grandi, ma penso che lui sia stato il più grande”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.