Liverpool, Van Dijk: “Dobbiamo imporre il nostro gioco, il Napoli ci ha messo in difficoltà”

Il difensore dei Reds descrive la sfida con i partenopei alla vigilia

Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool, ha parlato nella conferenza stampa che precede la delicata sfida con il Napoli: “Contro il Napoli dico che dobbiamo crederci noi, ci siamo messi in questa situazione e dobbiamo uscirne nel migliore dei modi. La sfida dell’andata fu molto difficile, loro giocarono molto bene, quindi dovremo fare una grande prestazione per passare il turno. Noi dobbiamo imporre il nostro gioco ed esser pronti a fare la nostra partita. Come ti senti fisicamente? Mi sento molto bene, quando c’è una partita bisogna sempre farsi trovare pronti. Noi siamo professionisti e il mio compito è recuperare per queste partite. E poi quando sei in campo dimentichi tutto. Essere capolisti in Premier? Cambia poco. E’ un po’ come giocare una finale domani, dobbiamo vincere senza subire gol e se lo subiamo dobbiamo vincere con due gol di scarto. Dobbiamo avere fiducia in quel che facciamo. Del primato non abbiamo parlato così tanto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.