18:39 – Poulsen: “Hai parlato con Raggi e Ranieri con cui ha condiviso la tua esperienza al Monaco? No, non ho parlato nessuno”
18:36 – Poulsen: “Pareggio che mette d’accordo entrambe le squadre? Scherzi a parte, potrebbe essere una buona idea. Cercheremo di vincere, se dopo ottanta minuti siamo ancora sullo 0-0 se ne potrebbe anche parlare”
18:31 – Thorup: “Vi ringrazio che avete ricordato il dato per cui da tanto tempo non perdiamo molte partite fuori casa. Siamo preparati a livello mentale per giocare a livello internazionale. Nella gara d’andata contro il Napoli abbiamo subito dei gol incredibili, talvolta a noi non riescono neanche negli allenamenti. In quei venti-venticinqueminuti siamo stati poco organizzati. La gara di domani è sicuramente una delle più difficili ma anche quella contro il Southampton è stata complicata. Il Napoli è una delle squadre accreditate per la vittoria dell’Europa League, non solo del gruppo”
18:25 – Thorup: “E’ vero che abbiamo cominciato a perdere qualche partita, non penso sia un problema di stanchezza. Nelle gare precedenti hanno funzionato tutti i dettagli, quindi penso che sia una questione mentale. Vogliamo fare una grande partita domani ma non sarà facile, giochiamo contro una delle dieci squadre più forti d’Europa. Bisogna crederci, se non ci crediamo possiamo anche tornare a casa. E’ importante che proviamo a raggiungere un livello più alto come squadra”
18:23 – Poulsen: “Sono d’accordo con Reina, all’andata abbiamo giocato bene nei primi venti minuti, domani anche se dovessimo giocare bene per novanta sarà difficile fare risultato perchè giochiamo contro una grande squadra”
18:22 – Poulsen: “E’ sempre bello avere due giorni liberi per stare con la famiglia anche se non avevo bisogno di riposare”
18:18 – Thorup: “Siamo venuti qui con diciannove giocatori, abbiamo vari problemi con gli infortuni. Penso, però, che tutti i disponibili sono in forma e sono pronti per giocare. Dopo la sconfitta contro il Viborg, abbiamo discusso della partita e abbiamo dato due giorni liberi alla squadra perchè secondo me avevano bisogno di riposo, si tratta di un problema soprattutto mentale”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Jess Thorup e Jakob Poulsen, allenatore e centrocampista del Midtjylland, alla vigilia della sfida del San Paolo in programma domani alle ore 19 al San Paolo.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro