Termina la conferenza stampa di Markevych e Svatok alla vigilia di Napoli-Dnipro, semifinale d’andata di Europa League
Markevych: “Dobbiamo stare attenti a non perdere palla a centrocampo, dovremmo cercare di rubare al massimo qualche pallone. Ho visto la partita contro il Milan, cercheremo di far meglio dei rossoneri, non si deve lasciare tanta libertà ad alcuni calciatori del Napoli come Hamsik. Il Napoli ha dei punti deboli in difesa, è molto forte in attacco ma concede tanto. Strinic? Benchè venga spesso in Ucraina a trovare gli amici, non ha mai parlato di calcio”
Markevych: “Konoplyanka è il nostro leader, ha una grande responsabilità per la partita di domani. Percentualità di qualificazione? 60% Napoli e 40% Dnipro”
Markevych: “Ho analizzato molte partite del Napoli, hanno tantissimi giocatori forti: Callejon, Higuain, Hamsik. Non saremo lì a fare la comparsa, cercheremo di sovrastarli a centrocampo. Cerco di far stare tranquilli i giocatori, non devono avere la “tremarella”, la partita va giocata”
Svatok: “Siamo pronti per la partita, siamo venuti a giocare contro una squadra molto forte. Abbiamo fatto molte partite dure ma ce la metteremo sicuramente tutta. Ci sono poche squadre in Europa come il Napoli, hanno molti giocatori forti. Abbiamo studiato il Napoli, sappiamo i loro punti deboli e forti”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa pre-partita alla vigilia di Napoli-Dnipro, gara d’andata della semifinale di Europa League. Seguite su IamNaples.it le parole di Myron Markevych e Oleksandr Svatok.
Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Gilberto D’Alessio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro