Juventus, Allegri: “Snodo di campionato con il Toro, dobbiamo restare in scia…”

Il tecnico bianconero evidenzia l'importanza del match di domani con i granata

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza alla vigilia del Derby della Mole con il Torino: “Per noi sarà importante perché sono quelle partite di snodo in campionato, che ci possono permettere di affrontare le ultime tredici in scia al Napoli. Mi aspetto una partita in cui loro concederanno poco, Mazzarri gli ha dato dei concetti di gioco diversi dai precedenti. Ci sarà equilibrio e molto si deciderà negli episodi, ultima partita del grande sforzo delle ultime settimane, in cui abbiamo raccolto discreti risultati”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.