Juventus, Allegri: “Si fa in fretta a passare dall’essere i più bravi ai più somari…”

Si getta acqua sulll'infuocato ambiente bianconero post Barcellona

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Pescara: “Voglio fare un saluto di ringraziamento al presidente Berlusconi e al dottor Galliani per la possibilità che mi hanno dato di allenare e vincere con il Milan. Hanno fatto un pezzo di storia del calcio italiano. Rinnovo di Dybala? Mi hanno fatto piacere queste parole, però i meriti sono suoi, io gli ho dato solo delle indicazioni per farlo crescere. Diventerà insieme a Neymar la stella mondiale del futuro. 3-0 sul Barcellona? E’ normale l’ondata di entusiasmo che non deve però sfociare nell’esaltazione, questo è pericoloso: ci vuole equilibrio. C’è ancora la sfida di ritorno: bisognerà giocare meglio rispetto alla partita dello Stadium. Si fa in fretta a passare dall’essere i più bravi del mondo ai più somari”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.