Inter, Spalletti sul mancato invito di Totti: “Gli farò una sorpresa, dispiace non esserci…”

Passaggio sull'ex capitano della Roma nel corso della conferenza per Inter-Parma

L’Inter incontra il Parma a San Siro, Spalletti commenta il match nella conferenza stampa di presentazione e risponde al “non invito” di Totti: “Var? Mi sono espresso più volte e sono d’accordo al 100%. Io lo vedo bene anche in Europa e si era espresso anche il presidente della Uefa in merito. Va fatto poi un tragitto per introdurlo. Con il Var è l’episodio che necessita di esperienza. Gli arbitri che raggiungono la soglia d’età possono dare tanto a questo meccanismo essendo una tecnologia per scelte veloci. E serve la necessità di quegli arbitri. Mancato invito alla presentazione del libro di Totti? Gli farò una sorpresa. Leggerò sicuramente il libro. Mi dispiace non esserci”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.