Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “Sarri ha lasciato tantissimo ad Empoli, a Napoli il suo lavoro pagherà”

"Abbiamo giocato molto bene, ho la sensazione che il risultato non sia giusto"

L’allenatore dell’Empoli Federico Giampaolo ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Empoli-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La squadra ha giocato molto bene, ha disputato una partita di grande livello, ho la sensazione che il risultato non sia giusto. Considerando, però, la nostra dimensione, possiamo parlare di un buon punto per noi. Il Napoli? E’ forte, il lavoro di Sarri pagherà. La squadra ha saputo soffrire, quando perdiamo di brillantezza ed intensità ho ritenuto giusto intervenire con i cambi non avendo grande struttura fisica nel gruppo. Livaja e Paredes? Livaja ha un po’ di ruggine addosso, gliela dobbiamo togliere. Paredes casca bene nella nostra struttura di gioco, il mercato è stato pertinente, sono arrivati buoni giocatori negli ultimi giorni della sessione estiva. Avevamo tre giocatori influenzati che hanno recuperato in extremis: Mario Rui, Maccarone e Saponara. Riccardo è bravissimo a rendere facili le cose difficili, parliamo di un giocatore di qualità assoluta. L’intensità è nel dna, nella morfologia dei nostri giocatori, è difficile, però, averla per gli interi novanta minuti. Sarri ha lasciato tantissimo ad Empoli, io sto percorrendo la sua stessa strada di Maurizio”

Dal nostro inviato ad Empoli Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.