Cerca
Close this search box.

Genoa, il tecnico Juric: “Sarri come Guardiola, il Napoli gioca un calcio fantastico”

L'allenatore predica coraggio: "Gli Azzurri hanno pochi punti deboli, ma non ci difenderemo"

Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato poco fa nella conferenza di presentazione del match con gli azzurri: Come si ferma il Napoli? Sarri ha sorpreso in positivo. E’ uno fra i migliori in Europa come Guardiola. Gioca un calcio fantastico, ma non voglio snaturare il Genoa. Si può prendere qualche rischio, ma voglio giocarla. Loro sono bravi in possesso e nella fase difensiva. E’ difficile trovare punti deboli. Sono una squadra stra-completa. Sarebbe stato un Napoli più forte con Pavoletti? Il Napoli è tanta roba. Milik sta facendo cose fantastiche, poi c’è Gabbiadini che è pericoloso con quel sinistro. Pavo è tanta roba, è stato sfortunato domenica scorsa ma ha avuto diverse occasioni. Calciatore chiave del Napoli? Secondo me Callejon. Come si muove lui non c’è nessuno in Europa. Poi gli altri sono stratosferici ma l’ex Real Madrid è difficile da marcare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.