Cerca
Close this search box.

Di Natale: “Nessun problema con il tecnico. Ritiro? Il presidente sa tutto…”

L'attaccante napoletano risponde alle voci in merito ad un suo possibile ritiro anticipato

Antonio Di Natale si è presentato in conferenza stampa nel giorno prima di Udinese-Chievo, per fare un po’ di chiarezza sulle voci uscite in merito al suo possibile ritiro dal calcio giocato a dicembre: “Dispiace leggere quello che ho letto in questi giorni. Ho stima del mister e dei compagni. Anche se non gioco. Tutto quello che ho letto sono cazzate. Vogliamo bene tutti qui all’Udinese. La cosa che conta è il risultato. La frase su Aguirre? Non l’ho mai detto che non faccio la riserva a lui. E’ un giovane che ha bisogno di giocare. Amo più io l’Udinese di tanti altri. Sono qui perché voglio dire che non ho nessun problema con il tecnico. Smettere di giocare? Sa tutto il presidente, io penso solo a giocare. Fino a quanto lo farò lo sa il presidente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.