Cerca
Close this search box.

Cherchesov: “L’espulsione ha spaccato la partita. Su Denisov vi dico che…”

"Non penso ancora alla gara di ritorno, c'è prima il derby contro lo Spartak Mosca"

L’allenatore della Dinamo Mosca Stanislav Cherchesov ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Dinamo Mosca. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo giocato la partita nel modo in cui l’avevamo preparata, giocavamo soprattutto di prima fino all’espulsione che ha spaccato la partita. Denisov? Aveva un problema alla gamba, gli ho chiesto se ce la facevo e ho deciso di non farlo giocare, probabilmente al ritorno ci sarà. Quando torneremo a Mosca, valuteremo con i medici le sue condizioni. La condizione fisica della squadra è buona, abbiamo retto bene nel secondo tempo. L’infortunio di Denisov ci ha penalizzato, Benitez aveva possibilità molto più ampie rispetto a me. Abbiamo cercato di difendere nel modo migliore possibile e di creare delle occasioni, non sempre ci siamo riusciti. Zbirkov è un giocatore polivalente, può essere schierato in più posizioni. Non penso ancora alla gara di ritorno, abbiamo prima il derby con lo Spartak Mosca”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.