Brescia, Corini: “Il Napoli sarà arrabbiato, squadra di livello internazionale”

Il tecinco delle Rondinelle parla in conferenza stampa prima della sfida al San Paolo

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida al San Paolo con i partenopei: “Affrontiamo una squadra di livello internazionale, con tante soluzioni, e che in più arriva da una sconfitta in una di quelle gare che alla fine puoi anche perdere, ma in cui la sconfitta è arrivata per una serie di concause dopo che invece il gol del Napoli sembrava potesse arrivare da un momento all’altro. Un Napoli che quindi sarà arrabbiato, ma che affronteremo consapevoli delle qualità che possiamo contrapporre. Balotelli? Voglio valutarlo bene, ha avuto anche un piccolo problemi al collo… ma penso che le motivazioni portino a volte ad andare oltre alla fatica e che giocare gli possa fare bene”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.