Benitez: ”Sono più i meriti dell’Inter che i demeriti nostri. Abbiamo commesso qualche errore ma…”

"L'Inter ha giocatori di grande livello, si possono commettere degli errori"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Rimonta subita? Più che nostri demeriti, bisogna guardare i loro meriti. Hanno prodotto venti minuti di buon livello, riuscivano a saltarci sempre. Henrique? Era molto amareggiato, ho provato a rincuorarlo, è positivo l’atteggiamento della squadra, il gioco. Visto il punto in cui siamo nelle coppe, dopo quaranta partite un calo ci può stare. Gol presi dalla fascia destra? Può succedere quando affronti giocatori di livello come quelli dell’Inter. Cambio di Mertens? Ha fatto una grande partita, un secondo tempo con grandissima intensità, aveva dato tutto. Testa? Siamo andati bene di testa visto che Hamsik ha fatto gol, secondo me il Napoli oggi ha funzionato benissimo, abbiamo commesso qualche errore ma sono di più i meriti loro che i demeriti nostri. Dovevamo difendere meglio nel finale, il rigore era evitabile. L’ingresso di De Guzman e Gabbiadini aveva lo scopo di fare più possesso, di tenere palla. Se facciamo il bilancio della stagione, per me è positivo considerando anche la Supercoppa vinta”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.