Cerca
Close this search box.
finale

Benitez: ”Non mi aspettavo fosse così facile. Su Andujar dico che…”

"50 vittorie con il Napoli? Ne sono cinquantadue considerando quelle ai rigori"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Trabzonspor-Napoli. Ecco quantro sottolineato da IamNaples.it:

“Non mi aspettavo fosse così facile, parlavamo dell’ambiente caldo prima della partita ma abbiamo fatto subito il nostro dovere e la partita si è messa in discesa. Quando si fa la rotazione e vinciamo, il turn-over va bene, quando perdiamo invece per qualche errore commesso si dà la colpa all’allenatore. Loro avevano aggressività ed intensità ma abbiamo giocato bene e siamo riusciti a prendere il controllo della gara. La prova di Mertens? Hanno giocato tutti bene, anche Henrique, Inler e tutti coloro che hanno meno minuti rispetto ai compagni. Non era facile mantenere concentrazione e intensità sullo 0-3. Gara di ritorno? Dobbiamo fare bene, essere concentrati, dare il massimo, bisogna stare sempre attenti. Andujar? Tutti sanno che quando scendono in campo devono dimostrare di dare il loro contributo alla squadra, preferisco avere la difficoltà di scegliere chi far giocare. 50 vittorie sulla panchina del Napoli? Ne sono 52 considerando anche le due di coppa ai rigori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.