Cerca
Close this search box.

Atalanta, Marino riabbraccia Reja: “Risultati fantastici a Napoli, è un maestro nella gestione dello spogliatoio”

L’Atalanta cambia, sperando in una scossa. Da Colantuono a Reja, allenatore che il direttore generale nerazzurro Pierpaolo Marino conosce bene: “Lo abbiamo scelto per la sua grande abilità nel gestire lo spogliatoio. Io di lui non posso che dire cose buone, in quattro anni a Napoli abbiamo ottenuto due promozioni e una qualificazione in Coppa Uefa dopo anni e anni di Serie B. Reja, inoltre, è un grande conoscitore di calcio ed è molto bravo nella gestione dei giovani. Lo stimo molto, ma come lui stimo anche Colantuono e smentisco un possibile diverbio accaduto martedì. Il mister sarebbe voluto andare via più volte, anche in questa stagione, e abbiamo insistito per farlo rimanere”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.