Ciro Borriello, assessore al comune di Napoli, interviene telefonicamente in onda su Canale 8 durante 8 Football Club: “C’è stato qualche consigliere comunale che con un atteggiamento ostruzionista ha ostacolato, appunto, la seduta consiliare: cifre ed emendamenti improponibili, al di là di chi si è sentito male. C’è stato un atteggiamento di alcuni che probabilmente in maniera forse troppo irresponsabile, non riescono a ragionare in maniera trasversale, e invece tendono sempre a pensare al singolare. Ieri c’era comunità di intenti, c’era spazio per proporre le proprie idee. C’era ottimismo. Ma se hai un atteggiamento al di sopra delle righe, poco responsabile, non si riesce a ragionare su nessuna proposta e nessun emendamento.
Rispetto alla trasversalità del tema, abbiamo condiviso emendamenti di ambo le coalizioni. Vero che c’è stato qualche consigliere che, a causa di un atteggiamento non proprio consono al contesto, sia irresponsabili che estremamente ‘legalisti’, ha rovinato la buona atmosfera. Noi ricominciamo a lavorare già da domattina, anche se stasera è stata un’occasione persa.
Il progetto presentato è in itinere, è un’istruttoria, quindi ogni tipo di idea è prematura. Fatto sta che ci auguriamo che, dopo la convenzione ponte, ci sarà presto una convenzione definitiva”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro