Cerca
Close this search box.

Allegri: “Abbiamo concesso al Napoli la loro forza: il contropiede”

"Il Napoli ha una squadra attrezzata per lottare per lo scudetto, ha tanti giocatori offensivi di livello importante"

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Juventus. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Parliamo della Juventus di quest’anno, non di quella della scorsa stagione. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo sbagliato qualche uscita, siamo stati aggressivi, abbiamo cercato di recuperarla fino alla fine. Abbiamo cinque punti in campionato, la classifica piange, abbiamo il tempo di recuperare. In Champions League mercoledì dobbiamo dare seguito al successo di Manchester. Khedira? Parlare delle assenze è inutile, mancavano anche Mandzukic, Lichtensteiner, Asamoah, Caceres e Marchisio. Dobbiamo fare l’inversione di tendenza, come è successo a Manchester. Non conosco altre vie d’uscita, comunque Khedira è in fase di recupero, dovrebbe rientrare in settimana, mercoledì forse va in panchina. Abbiamo concesso al Napoli la loro forza, il contropiede, non dobbiamo commettere certi errori. Quasi tutto il secondo tempo siamo stati nella metà campo del Napoli. Molti ragazzi non sono abituati a queste situazioni a livello mentale, tanti giocatori giovani al primo anno possono lasciare qualcosa. Il Napoli lotterà per i primi posti, è attrezzata per vincere lo scudetto, ha tanti giocatori offensivi di livello importante. Sarri è un allenatore molto bravo, darà alla squadra anche un’ottima impalcatura difensiva. Cuadrado? Ho voluto giocare con i quattro centrocampisti contro i tre del Napoli, è stata una scelta tattica. Poi Cuadrado al Chelsea ha giocato solo venti minuti, devo gestire le sue energie”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.