Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, l’assessore allo Sport Borriello: “Il Napoli gioca per ordine pubblico, pronti per la messa in mora!”

Continua il rapporto conflittuale tra il comune partenopeo e De Laurentiis sulla gestione del San Paolo

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato dichiarazioni forti sulla situazione del  ai microfoni di Fanpage.it. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “La convenzione con il Napoli per il San Paolo prevedeva un importo di circa 780mila euro, che comprendeva i consumi, le spese della tassa pubblicitariae la possibilità di pagare il servizio metropolitano aggiuntivo. Da quando ci sono io non abbiamo avuto nessun assegno. In questo momento il Napoli non ha alcun titolo per giocare al San Paolo, in pratica si gioca per ordine pubblico, non avendo firmato la convenzione ponte. C’è da dire però che, con il decreto Pisano, gli stadi italiano si dovevano assolutamente dotare dei tornelli ed in quel caso il club partenopeo ha anticipato ben 2 milioni di euro, date le ristrettezze economiche della casse del Comune. De Laurentiis fa quindi un discorso di necessità di saldare in primo luogo queste partite economiche anticipate…Siamo pronti per la messa in mora, il comune di Napoli non si tirerà indietro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.