Compagnoni: “Non è un problema di modulo, ma di uomini schierati in campo. Pandev…”

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“E’ vero che ogni squadra vive un momento difficile in una stagione, ma il Napoli deve ritrovarsi e a Dortmund bisogna ritornare ad essere quella squadra brillante di inizio stagione. Problema di modulo? Il 4-2-3-1 è un modulo che funziona benissimo, forse il problema è negli uomini che si schierano, inserendo Pandev c’è stato un vuoto a centrocampo. Non dobbiamo dimenticare però che il Napoli al ritorno avrà tutti gli scontri diretti al San Paolo ed in più i rinforzi di gennaio, quindi bisogna riprendere la marcia e non perdere più terreno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.