Compagnoni: “La Roma ha giocato ma il Napoli ha colpito. Hamsik? Credo sia un problema mentale”

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli vincendo ieri ha innanzitutto blindato il terzo posto e poi si è avvicinato alla Roma. La qualificazione in Champions è fondamentale per la prossima stagione per avere più appeal nell’ingaggio dei calciatori. Ieri Napoli e Roma erano agli opposti, la Roma giocava bene ma non pungeva mentre il Napoli aveva difficoltà a creare gioco ma poi ha punto. Entrambe le squadre hanno evidenziato i loro limiti, il Napoli per migliorare dovrebbe avere Hamsik che tornasse a fare l’Hamsik. Problema di modulo? Ad inizio anno era devastante in questo modulo, credo sia più un problema mentale da risolvere immediatamente perché solo Hamsik ed Higuain possono fare veramente la differenza nel Napoli”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.