Colantuono: “L’assenza di Zapata per noi è un problema. Su Badu dico che…”

"Bisogna chiedere agli addetti ai lavori del Napoli se Badu è un giocatore adatto alla formazione di Sarri"

L’allenatore dell’Udinese Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Udinese 1-0. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Non c’è stata alcuna contraddizione tattica, se vai ad aggredire alto l’avversario ci può stare che il Napoli ti scavalchi e ti metta in difficoltà. Abbiamo accettato sempre l’uno contro uno, a me piace questo tipo di calcio. Poi l’avversario aveva Callejon, Higuain, Insigne. Risultato giusto? Parlo della prestazione, mi da noia solo aver preso un gol favorito dal rimpallo dell’arbitro. Penso che siamo la squadra che ha dato di più filo da torcere al Napoli. Ali Adnan? E’ un esterno sinistro, ha un discreto piede, gli va concesso qualcosa perchè è il primo anno che gioca in Italia. Nella nostra classifica mancano almeno tre punti, ne abbiamo lasciato qualcuno per la strada, non posso rimproverare nulla ai nostri ragazzi se non la partita di Roma. Badu? Adesso sta da noi, spesso siamo stati in emergenza quest’anno, bisogna chiedere agli addetti ai lavori del Napoli se può essere un giocatore adatto per la formazione di Sarri. Non dimentichiamo mai che abbiamo perso Zapata, autore di tre gol in sei partite, è un problema aver perso il nostro attaccante cardine. La classifica è molto corta, non vale la pena guardarla già oggi, dobbiamo pensare solo a fare questo tipo di prestazioni, poi se qualche altra volta avremo un po’ di fortuna in più non guasterebbe”

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Dario Gambardella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.