Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Grande prestazione, abbiamo vinto 3-0 contro una squadra che dovrebbe impensierire la Juventus”

"Oggi una delle gare più belle della mia esperienza a Bergamo"

L’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Atalanta-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto una partita molto attenta, precisa. La sfida non era facile, è vero che il Napoli ha fatto degli errori ma li abbiamo visti anche altre volte in serie A. Qui hanno sudato tutti, anche la Juventus quando ha vinto. Bonaventura? Giochiamo sempre così, abbiamo solo fatto delle scelte per contenere la fase offensiva del Napoli. Nelle altre partite abbiamo giocato con Brienza, Bonaventura e Moralez dietro Benitez, oggi ho fatto delle decisioni di natura diversa. Yepes e Baselli? Non lo so, so solo che sono andati a fare dei controlli, penso che li abbiano portati in ospedale. Pensando alla gara di Torino, rifarei le stesse scelte. Denis e Moralez non possono giocare tutte le partite. Siamo venuti fuori nella ripresa perché stiamo bene atleticamente ma oggi anche nel primo tempo abbiamo fatto bene. Il futuro? Se raggiungiamo presto i quaranta punti, ci pensiamo, per il momento viviamo alla giornata. Metto questa vittoria tra le più belle della mia esperienza a Bergamo, abbiamo vinto 3-0 contro una squadra costruita per impensierire la Juventus. +10 sulla terz’ultima? Siamo più sereni per la gara di Firenze”

 

Dal nostro inviato allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.