Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Biglietti agli ultras, Agnelli coinvolto marginalmente. Sotto la mia gestione…”

"Il vecchio corso ha avuto inevitabilmente rapporti con loro"

“Il dottor Agnelli è stato marginalmente coinvolto in qualcosa in cui forse non si farà più coinvolgere in futuro. Non per fare il primo della classe, ma durante la nostra gestione avevamo deciso di non stringere relazioni con i tifosi, e la cosa ha fatto sì che non mi amassero visto che mi mandavano puntualmente a espletare i miei bisogni altrove, ma avevamo bisogno di inaugurare un nuovo corso visto che il vecchio aveva avuto inevitabilmente rapporti con loro”. Così Giovanni Cobolli Gigli, intervistato martedì mattina a margine di un evento a Milano, si è espresso in merito alla sentenza di primo grado con cui il Tribunale federale ha condannato, tra gli altri, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, a un anno di inibizione per i rapporti fra la società e il mondo ultrà .

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.