Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, l’avv. Grassani: “Non è possibile fare ricorso per Koulibaly, per Insigne bisogna valutare bene gli atti ufficiali”

"Si parla di un epiteto insultante e bisogna capire di che tipo di epiteto si tratta"

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it in merito alle sanzioni previste dal Giudice Sportivo per Koulibaly e Insigne: “Tecnicamente non è possibile fare ricorso per Koulibaly perché si tratta di due squalifiche di una giornata, una per cumulo d’ammonizioni e un’altra per l’applauso – esordisce il legale di fiducia del club azzurro-. Non è possibile ricorrere per sentenze che prevedono una sola giornata di stop. Per Insigne abbiamo gli atti ufficiali della Corte Sportiva d’Appello perché si parla di un epiteto insultante e bisogna capire di che tipo di epiteto si tratta. Senza andare a fondo in tal senso, non si può valutare se fare o meno ricorso”.

fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.