Claudio Luperto nel pre-partita: “L’annata è stata particolare, mi aspetto più tranquillità dai miei ragazzi”

Claudio Luperto, tecnico della Primavera dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Raisport prima del derby con il Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Che partita mi attendo? Mi aspetto che i ragazzi si esprimano come fatto nelle ultime partite, non pensando al passato. Annata storta? Sapevamo delle difficoltà di questa stagione, la stessa società mi ha spiegato bene il progetto. Molti ragazzi non avevano esperienza di settori giovanili importanti, il mio lavoro si è concentrato principalmente sull’aspetto motivazionale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.