Clamoroso, De Laurentiis: «Lucarelli non ci interessa»

Chiuse le porte all'attaccante livornese. Denis non è funzionale al progetto, Sosa sì.

Hanno dell’incredibile le dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa di presentazione di Marco Fassone. Cristiano Lucarelli, attaccante che sembrava vicinissimo al Napoli, non arriverà nel club azzurro. Ad affermarlo è stato proprio il presidente: “Non prendo un trentacinquenne, mi dispiace. Altrimenti avrei preso Toni”.

 

De Laurentiis ha poi parlato di German Denis “Non fa parte più del progetto Napoli, abbiamo firmato con l’Udinese. I procuratori non possono fare i profeti in terra altrui e mi auguro che non creino un disastro non trovando l’accordo con l’Udinese. Se non va via, non ci sarebbe comunque posto. Io se fossi in lui, direi al mio agente di non fare troppe storie”. 

 

Il vulcanico presidente del Napoli ha speso, inoltre, delle belle parole per il centrocampista argentino Sosa: “Ha l’età giusta. Può essere funzionale al progetto Napoli. Ha la possibilità di esprimersi per almeno un quinquennio. Ci interessa.”

Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.