Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Rinnovo di Benitez? De Laurentiis potrebbe convincere il tecnico…”

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Inter-Napoli? È la partita più interessante dela settimana, Roma e Juventus non avranno problemi a raccimolare i tre punti. Il match del Meazza può dare risposte importanti ad entrambe le formazioni. Vincendo, il Napoli potrebbe mettere paura anche al Milan e alla Fiorentina oltre che staccare in classifica proprio i nerazzurri. Mazzarri poi, non rischiando l’esonero anche in caso di sconfitta, deve dare una svolta. Chi riuscirà a trovare il vantaggio, potrebbe portare a casa l’intera posta in palio. Panchina dell’Inter? Moratti ha tentato fino all’ultimo di trattenere Stramaccioni. Mazzarri ha saputo dell’interesse del club meneghino dopo la sconfitta interna dei nerazzurri ad opera dell’Udinese. Rinnovo di Benitez? La presenza di Chiavelli a Castelvolturno conferma l’interesse di De Laurentiis ad accelerare per risolvere la questione della panchina. Le parti si aggiorneranno in seguito ma l’allenatore spagnolo è ancora titubante. Se il Napoli riuscisse a gennaio a regalare un colpo di mercato al suo tecnico, Benitez potrebbe decidere di continuare la sua avventura azzurra. Ad oggi, non c’è nessuna certezza in nessun senso”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.