Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Bigon in Germania anche per cedere Pandev e Dzemaili. C’è una data per il centrocampista…”

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia le rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

Fellaini? Si parlerà concretamente con Van Gaal tra domenica e lunedi, quanto lo United tornerà dagli Usa. Al momento, l’offerta del Napoli non soddisfa gli inlglesi: si tratta di una formula simil-Reina, ovvero prestito con eventuale diritto di riscatto. Sandro? Il Napoli non l’ha mollato ma lavora sotto traccia, utilizzando la tattica del “tira e molla”. Stesso discorso per Lucas Leiva, contattato costantemente da Benitez. Diarra? Mazzarri l’aveva inserito due anni fa nella lista di mercato rpesentata a De Laurentiis, che bocciò subito il nome per l’elevato ingaggio che percepiva nel Real Madrid. Attesa in vista dei preliminari di Champions? Benitez avrà almeno uno dei due centrocampisti prima dell’incontro preliminare. Pandev e Dzemaili? Difficile cederli in Italia. nel suo viaggio in Germania Bigon ha cercato di piazzare anche l’attaccante macedone. Si è parlato acnhe con l’Hoffenheim e lo con Schalke 04. Il Bari ha sondato il terreno per Radosevic. Il giovane Luperto è poi appetito da società di fascia inferiore di Serie A e in cadetteria”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.