Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Behrami ha già la valigia pronta”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:“Per quanto riguarda Mascherano, sappiano che c’è un rapporto ottimo con il tecnico Benitez, da qui a dire che il Napoli prenderà il giocatore ce ne corre. Credo che De Laurentiis, visto l’investimento economico e le caratteristiche del calciatore, sia molto meno convinto del suo tecnico. Infondo se a Benitez non prendi Mascherano, ma uno della lista di proposte, non fai malissimo. Il Napoli se trova un difensore veloce e capace di aggredire l’avversario come Vermalen o Vertoghen, fa un affare. Per il centrocampo non dimentichiamoci che Jorginho è ancora giovane e crescerà. Se prendi un giocatore di spessore da affiancare al brasiliano, puoi fare il salto di qualità. Da qui a giugno verranno fatti infiniti nomi, ma prima di dire che il Napoli compri bisogna aspettare. Non è fallace parlare di De Michelis, che al City sta attraversando un periodo non felice. A centrocampo occhio a Song e Gonalons, mentre per il vice Higuain, non credo che il Napoli ricommetterà l’errore fatto con  Zapata, cercando un attaccante più esperto e magari italiano.  Riguardo Behrami credo andrà via, non rientra nei piani di Benitez. Difficile anche che Inler accetti di fare la riserva. Il centrocampo del Napoli cambierà completamente, secondo me saranno confermati solo Jorginho e forse Dzemaili”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.