Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: ”Ordine pubblico ottimale nonostante la vigilia tesa. Ecco il programma degli azzurri”

"Gli azzurri voleranno per Milano domattina, per poi rimanervi in ritiro"

Il nostro direttore Ciro Troise durante la trasmissione “Tutti in Europa” in onda su Canale 21 ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la soddisfacente vittoria del Napoli in  Europa League contro il Legia Varsavia:

“Dal punto di vista dell’ordine pubblico è andato tutto abbastanza bene questa sera, considerando la vigilia tesa. C’è stato qualche insulto da parte della curva del Varsavia, ma l’ordine pubblico è stato impeccabile qui. Berg in conferenza stampa ha puntualizzato che il Napoli sia stato molto più forte questa sera, riferendosi anche al gol stupendo di Gonzalo Higuain. Sarri in conferenza stampa ha espresso la sua felicità per la prestazione dei suoi ragazzi, nonostante la troppa lentezza mostrata nel primo tempo. Il mister ha ammesso che si sta divertendo molto, anche se in un ambiente difficile dove qualche volta ci si può incappare in qualche incazzatura. Su El Kaddouri il mister è stato possibilista di vederlo mezzala, anche se lo considera un giocatore istintivo. Su Strinic il mister ha ammesso che il croato è indietro dal punto di vista tattico. Aspetta risposte da lui durante gli allenamenti. Insigne? L’attaccante sta bene, è stato un riposo precauzionale quello di stasera in vista della trasferta di Milano.  Si è allenato molto bene, e ci sono buone chances che possa giocare contro il Milan. Il mister si aspetta continuità in trasferta, sottolineando come il gruppo stia sempre dalla sua parte. Il Napoli partirà domattina alla volta di Malpensa, per poi continuare il ritiro da quelle parti. Il rientro degli azzurri a Napoli ci sarà solo lunedì prossimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.