Provincia

Ciro Troise: “La tecnologia contro gli errori arbitrali. Addio a Benitez? Estate bollente per il Napoli…”

"Grava sta cercando di ricostruire i rapporti che negli anni scorsi si sono persi. È mancata la fiducia in alcuni ragazzi del vivaio, come nel caso di Izzo."

Il nostro direttore responsabile, Ciro Troise, è intervenuto nel corso del programma “Corner”, sul canale Tele Akery del digitale terrestre. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Arbitri? Finchè non ci sarà la tecnologia le polemiche non termineranno mai. Ci sono vari livelli di questa problematica: l’incompetenza, la sudditanza psicologica e l’errore umano che ci sarà sempre. Benitez – De Laurentiis? Le parole del presidente sono state chiare, sembra destinato verso Liverpool, ad oggi l’addio è probabile. La prossima estate sarà la più difficile dell’era De Laurentiis, ci sarà un progetto da ricostruire se sarà confermato l’addio di Benitez. Settore giovanile? Grava sta cercando di ricostruire i rapporti che negli anni scorsi si sono persi. È mancata la fiducia in alcuni ragazzi del vivaio, come nel caso di Izzo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.