Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Giuntoli lavora su più fronti, si tratta con gli intermediari per Witsel…”

Il direttore di IamNaples.it da il punto sul mercato dal ritiro di Dimaro

Il direttore di IamNaples.it Ciro Troise è intervenuto ai microfoni di Tv Luna nel corso dell’appuntamento “Dimaro per primi”. Ecco quanto dichiarato sul mercato azzurro: “Sia Igli Tare che Simone Inzaghi hanno confermato la partenza di Candreva, non è detto però che il ragazzo venga a Napoli. C’è l’Inter e soprattutto il Chelsea sulle sue tracce, considerando il rapporto particolare che ha con Conte. Dichiarazioni della famiglia di Candreva? Sono dovute al clima di pessimismo che si è creato attorno al Napoli a seguito dei diversi rifiuti. Candreva non ha certo chiuso la porta al club partenopeo, ma l’affare non è ancora definito. Giuntoli non è qui, sono in ballo diverse trattative sul piatto. Si lavora su più fronti: questa è al momento la strategia. Witsel? Il Napoli è fortemente interessato, c’è stato l’incontro con il padre-agente e con i vari intermediari. La pista Everton si è raffreddata nelle ultime ore. Witsel può rientrare negli schemi di Sarri? Si, potrebbe giocare sia davanti alla difesa che come mezzala destra, con caratteristiche diverse ovviamente da quelle di Allan”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.