Cerca
Close this search box.

Ciro Immobile: “Eliminazione? La colpa è di tutti, ascoltiamo i consigli dei senatori”

“La colpa è un po’ di tutti, qualcuno doveva dare di più. Si poteva sicuramente fare meglio”. Queste le parole di Ciro Immobile al ritorno dal Brasile dopo l’eliminazione della Nazionale dal Mondiale. “Prendiamola come un bagaglio di esperienza e ripartiamo alla grande”, dice l’attaccante ai microfoni di Sky dall’aeroporto di Malpensa. Su quanto detto da Buffon e De Rossi, i “senatori” che pretendevano qualcosa di più dai giovani, ha commentato: “Le loro parole sono d’insegnamento, loro sono più grandi e hanno vissuto esperienze importanti. Dobbiamo seguire i loro consigli, quello che ci dicono è sempre per insegnarci a comportarci meglio”. Poi si è soffermato sulla decisione del c.t. Prandelli di dimettersi. “Ognuno di noi dentro di sé ha un po’ di colpe, poi tutto ricade sul mister e questo dispiace. Ha fatto una scelta che va accettata”.

 

GERMANIA — Ai giornalisti Rai, invece, Immobile ha parlato della decisione di accettare l’offerta del Borussia Dortmund, per giocare nella prossima stagione in Bundesliga. “La Germania è stata una scelta ragionata, perché cerco di migliorarmi, di fare nuove esperienze. Si fa bene ad andare all’estero”. Sulla morte del tifoso Ciro Esposito, che era stato gravemente ferito nelle ore immediatamente precedenti la finale di Coppa Italia, Immobile ha raccontato che “ci hanno comunicato la morte di Esposito, poco prima della partita contro l’Uruguay: è una notizia che ci ha rattristato e che dispiace”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.