Ciro Ferrara: “Il divario con la Juve è in continuo aumento. A Napoli servono calciatori che sanno reggere la pressione”

L’ex difensore del Napoli Ciro Ferrara è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Con la Lazio sarà una partita che deve far riflettere per il cammino che ha fatto il Napoli in questo campionato, per le mille opportunità sprecate dagli azzurri per agguantare il secondo posto. Con la Juventus c’è un divario ancora molto netto e per quelli che sono gli acquisti che sta per concludere la Juve è un divario che andrà ad aumentare. Napoli è una città bellissima che ama questo sport, allo stesso tempo c’è una grandissima pressione, quindi c’è bisogno di calciatori che sposino questa mentalità e che sappiano reggere questa pressione. Si parla spesso di napoletanità, ma di napoletano in squadra c’è ne è solo uno, ma forse si riferiva a qualche maggiore presenza di italiani. Non è un caso che lo scudetto fu vinto con 13 campani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.